CONDIVIDI
photo Maurizio Bruscolini

Stamane la Clinica Mobile inaugura un Poliambulatorio specialistico a Piacenza, un punto di riferimento all’avanguardia in grado di offrire un’ampia gamma di servizi sanitari per piloti, sportivi e cittadini. Il nostro amico e collaboratore Maurizio Bruscolini era presente al grande evento dove ha raccolto in esclusiva un’intervista al dottor Michele Zasa.

“Clinica Mobile apre un Poliambulatorio in collaborazione con Acrobatic Fitness Center, una palestra molto importante qui a Piacenza – ha spiegato il dottor Zasa -. Da questo connubio apriamo un centro di sanità di eccellenza per poter visitare piloti, ma anche sportivi e tutta la popolazione che ha bisogno di prestazioni sanitarie e fisioterapiche. Tony Arbolino ci è venuto gentilmente a trovare, è un amico, sono legato a lui già da tanti anni quando era ancora al CEV e ci è passato a trovare per farci da testimonial”.

L’occasione è ghiotta per raccogliere una notizia in anteprima: la Clinica Mobile sarà in pista nel Motomondiale con un nuovo centro ancora più attrezzato. “Sta arrivando la nuova Clinica Mobile, c’era un progetto da tempo che siamo riusciti a concretizzare, grazie anche all’ingresso di un importante sponsor e all’aiuto di Dorna – ha aggiunto il dottor Michele Zasa -. Ci sarà una struttura all’avanguardia su tre piani, con molti più spazi, che potrà offrire molti più servizi”.

Tra gli ospiti presenti all’inaugurazione del Poliambulatorio Clinica Mobile di Piacenza il dottor Claudio Costa, il pluricampione Giacomo Agostini e Tony Arbolino. La Clinica Mobile è molto importante per tutti, perchè è un riferimento, ogni problema loro ci sono”, ha detto il pilota lombardo del team Marinelli Rivacold Snipers. Dopo l’aperitivo con buffet il centro sarà aperto al pubblico nel pomeriggio.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori