CONDIVIDI

Nicky Hayden ha vinto il Campionato del Mondo MotoGP 2006, ha corso nel campionato AMA Superbike e ha vinto la corona nel 2002. Da quando ha iniziato la sua carriera ha sempre fatto affidamento su Arai per i suoi caschi. Ora Arai gli rende omaggio lanciando due nuovi caschi.

Il primo casco è l’Arai Corsair-X Nicky-7. Arai ha utilizzato la grafica Nicky-7. Il ragazzo del Kentucky ha reso questo casco famoso quando lo ha usato nei primi cinque round del Campionato del Mondo Superbike 2017. Il prezzo è di $ 979,95 ed è disponibile nelle taglie XS-XXL. La confezione include anche un inserto di protezione anti-appannamento Pinlock trasparente.

L’altro è il VX-Pro4 Nicky-7. Questo è dedicato alla passione di Nicky per il motociclismo fuoristrada. Il prezzo è di $ 749,95 e, proprio come il Corsair-X Nicky-7, è disponibile in taglie che vanno dalla XS alla XXL.

A questo proposito il fratello Tommy Hayden ha dichiarato: “Nicky è stato molto orgoglioso del suo rapporto con Arai e ha personalmente dato un sacco di input e tempo ai progetti. Il suo casco era molto importante per lui. Come famiglia, abbiamo ritenuto che fosse giusto continuare con le repliche di Nicky per mantenere viva la sua eredità, specialmente per i suoi numerosi fan”.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori