Dani Pedrosa
Getty Images

Dani Pedrosa ritorna in gara: in pista dal 13 al 15 settembre

Dani Pedrosa prenderà parte al Goodwood Revival il prossimo settembre nel trofeo Barry Sheene Memorial Trophy. Il 31 volte vincitore di un Gran Premio ed ex campione del mondo 250cc e 125cc prenderà parte alla gara come parte di una squadra di due piloti insieme a Joaquin Folch Jr su un Paton dal 13 al 15 settembre, lo stesso fine settimana del round di MotoGP al Mugello.

Pedrosa e Folch si alterneranno alla guida di questo Paton per cercare di ottenere la vittoria in entrambe le gare, che si terrà presso il Circuit de Occidente Sussexx, un sentiero che circonda il campo d’aviazione di Goodwood, dove ogni anno si riuniscono veicoli da competizione di tutte le discipline.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

 

Il duca di Richmond, organizzatore di questo evento unico al mondo, ritiene che “sia è una notizia fantastica il fatto che Dani si sia impegnato a competere nel Revival nel mese di settembre. Abbiamo sempre cercato di invitare top rider nel Trofeo Barry Sheene Memorial e avere un driver del calibro di Dani in griglia conferma la nostra ambizione. La qualità dei partecipanti quest’anno è enorme, dal primo all’ultimo”.

A confermare la loro presenza anche i piloti Superbike come Eugene Laverty e BSB come James Ellison, oltre al veterano Steve Parrish, Jeremy McWilliams, James Whitham o 23 volte vincitore della Isola di Man, John McGuinness .

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore