CONDIVIDI

Per tutti coloro che desiderano una sportiva dalle prestazioni non eccessive senza troppo impegno psico-fisico, la Yamaha propone la nuova YZF-R3, una due ruote caratterizzata dalla sua grinta ed allo stesso tempo dalla sua leggerezza. Equipaggiata con un nuovo bicilindrico da 321 cc da 42 Cavalli a 10.750 giri/min. con distribuzione diretta, compatta e leggera che garantisce prestazioni di riguardo.

La YZF-R3 adotta un telaio tubolare in acciaio sviluppato impiegando le più innovative tecnologie, il peso è di soli 169 Kg con tutti i serbatoi dei liquidi pieni, questa nuova Yamaha è stata studiata dai tecnici per invogliare i neofiti all’acquisto di una moto con cilindrata superiore al 125 cc. senza esagerare, e proprio alla luce di questo si è sviluppata una ciclistica in grado di offrire una guida prevedibile e sicura.

Per chi fosse interessato all’acquisto di  questa nuova Yamaha sarà disponibile da Aprile 2015 in due colorazioni: Race Blu e Black, al costo di 5.390 €.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori