CONDIVIDI
XQooder
XQooder (image by Twitter)

Il prossimo 8 novembre partirà Eicma 2018 che regalerà agli amanti delle moto diverse novità. Tra queste anche quelle della Quadro Vehicles, azienda che in occasione dell’evento che si terrà a Milano, presenterà un nuovo ed interessante modello. Sarà la volta infatti dell’XQooder, uno scooter da enduro a quattro ruote che l’azienda ha però già rivelato. Si tratta di un veicolo a quattro ruote, proprio dell’azienda svizzera, che sarà in grado di affrontare qualsiasi tipo di tracciato grazie agli pneumatici da fuori strada. Uno scooter che si presenta con un’ottima guidabilità caratterizzato da colori molto accesi come si nota dal giallo acceso presente sulle ruote, la parte anteriore del veicolo e la fascia superiore posta davanti la sella.

XQooder, caratteristiche e presentazione

Uno scooter a quattro ruote che è stato pensato proprio per la guida su tracciati sconnessi e proprio per questo la seduta del guidatore è stata posta più avanti rispetto al modello tradizionale. Le quattro ruote si muovono e piegano insieme per consentire allo scooter di affrontare qualsiasi tipo di passaggio in totale sicurezza. A commentare l’arrivo del nuovo scooter è stato Paolo Gagliardo, CEO dell’azienda che ha affermato: “Con l’arrivo di questo nuovo scooter l’enduro non è più dedicato unicamente ai motociclisti esperti ma permette a tutti di vivere un’avventura su sentieri sterrati. L’idea nasce dalla partecipazione nostra alle ultime due edizioni della Hard Alpi Tour. I veicoli a marchio QooderTM hanno attraversato un percorso di circa 580 Km, composto da strade sterrate per il 60% e per il resto da un itinerario che solo moto specializzate nell’off-road riescono a percorrere”.

Resta sempre aggiornato con le nostre ultimissime news di motori e altro su Google News.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori