CONDIVIDI
Suzuki GSX-S750 Yugen
Suzuki GSX-S750 Yugen (image by Facebook)

Sta per terminare l’attesa degli appassionati di moto che a Roma dal prossimo 8 fino all’11 marzo potranno assistere al Motodays. Giorni dedicati alle novità delle due ruote e la possibilità di conoscere da vicino gli aspetti di diverse creature delle aziende motociclistiche. Una delle novità principali sarà rappresentata dalla Suzuki GSX-S750 Yugen, una moto che di fatto è un’evoluzione della precedente GSX-S750 con diversi accessori in più a disposizione. Già la versione precedente ha avuto un buon riscontro sul mercato nell’ultimo anno con la casa nipponica che si aspetta di andare a migliorare le vendite ulteriormente. La nuova creazione ha dalla sua anche un silenziatore di scarico Euro 4 che è omologato Euro 4. Presenti il porta targa realizzato in ergal e le frecce Led. Presente anche un adesivo che serve a proteggere la parte posteriore del serbatoio ed un cupolino sportivo.

Suzuki GSX-S750 Yugen, le caratterstiche

La GSX-S750 ha dalla sua anche una forcella Kayaba regolabile e delle pinze Nissin con attacco radiale che sono coadiuvate da freni con profilo a margherita da 310 mm. Per quello che riguarda la tecnologia abbiamo una strumentazione LCD con il Traction Control. Presenti l’Easy Start System ed il Low RPM Assist. Una motocicletta che mantiene vivo il suo aspetto sportivo ma che è curata nei minimi dettagli andando a dare alla due ruote un tocco di eleganza nello stile. Dal punto di vista della realizzazione dei materiali la moto può vantare una serie di componenti realizzati in Italia abbinati ai pezzi standard della Suzuki. Per quanto riguarda il prezzo la nuova Suzuki sarà in vendita a 9.440 euro per quello che riguarda la versione bicolore che costa 300 euro in più rispetto alla versione “standard. Se desiderate invece la versione nera opaca dovrete sborsare circa 100 euro in più.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori