CONDIVIDI
Star LML

Star LML: una mix tra passato e presente

STAR LML – In un epoca in cui le due ruote si propongono con un aspetto massiccio e sportivo, c’era bisogno di una due ruote che rievocasse i vecchi modelli, con però tutti i privilegi, in fatto di sicurezza ed ergonomicità, di oggi. E’ proprio per questo motivo che la Star LML nella versione più alta di gamma, da 200 cc, ha una potenza al massimo di 12 Cv e una coppia di 14,5 Nm che offre una fluidità di marcia notevole, per chi è abituato agli antichi due tempi e consumi ridottissimi a fronte di prestazioni che la portano a superare i 100 all’ora.

Per l’intera gamma sono presenti le versioni classic, glamour, vintage e prestige. Inoltre ciascun modello può essere personalizzato ricorrendo a decine di modifiche. Infine per i nostalgici dei vecchi modelli è presente un modello bicolor, nelle versioni 125 e 150, cromata con l’abbinamento avorio-avocado o avorio-arancio.

Il prezzo varia dai 1.860 euro della versione 125 cc fino ai 2.840 della 150 cc.

Redazione

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori