CONDIVIDI
MV Agusta Dragster RC Limited Edition

MV Agusta Dragster RC Limited Edition è bellezza allo stato pura. La casa italiana ha deciso di prendere una delle sue moto più vendute, la Dragster RR, e aggiornarla con novità meccaniche all’ultimo grido con componenti top class. La moto avrà una tiratura limitata di 350 unità. La livrea è verniciata in stile Mondiale Superbike, il parabrezza è in fibra di carbonio, mentre il radiatore è in oro anodizzato.

La MV Agusta Dragster RC Limited Edition è sicuramente una delle moto più sexy del momento. Il suo corpo muscoloso fa da contraltare ad una linea decisamente sinuosa. I 400 chili di questa splendida due ruote saranno sospinti da un motore da 798 cc e 140 CV, che riesce a spingersi sino ad una velocità massima di 246 km/h. La moto è inoltre dotata di un cambio a 6 marce con frizione anti-saltellamento.

Per rendere il tutto ancora più esclusivo, chi deciderà di acquistare la MV Agusta Dragster RC Limited Edition riceverà anche una placca sulla moto indicante il numero di produzione e uno speciale telo per moto griffato Dragster RC. Il prezzo di lancio sarà poco inferiore ai 20mila euro per una moto che promette di dare spettacolo su strada per l’amatore che se ne innamorerà.

Antonio Russo