CONDIVIDI
MV Agusta Dragster 800 RC
MV Agusta Dragster 800 RC (image by Twitter)

Interessante novità per gli appassionati delle moto. Arriva in edizione limitata la MV Agusta Dragster 800 RC, una sportiva che dal punto di vista estetico utilizza la livrea ‘Reparto Corse’, avendo la stessa colorazione della F4 RC che concorre nel mondiale Superbike.

Di questa nuova creatura della casa di Schiranna verranno prodotti 350 esemplari che verranno poi venduti ad un prezzo di 21.990 euro. Una moto che potremo ammirare da vicino durante il prossimo EICMA con la casa italiana che ha deciso di dare vita a questa nuova creatura approfittando della necessità di dover adattare le due ruote alle regole Euro 4.

Uno dei cambiamenti maggiori apportati è il nuovo impianto di scarico che è stato realizzato dalla SC Project che dona alla moto un assetto ancora più simile a quelle da corsa. Cambia anche il motore dal punto di vista estetico con alcuni ingranaggi che sono stati modificati per cercare di diminuire il rumore. Variazioni anche per quello che riguarda il cambio elettronico. Presenti anche i collettori di scarico che sfruttano un nuovo catalizzatore.

MV Agusta Dragster 800 RC ì
MV Agusta Dragster 800 RC (image by Twitter)
MV Agusta Dragster 800 RC
MV Agusta Dragster 800 RC (image by Twitter)

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori