CONDIVIDI
Moto Guzzi V85
Moto Guzzi V85 (image by Facebook)

Dopo un lungo tempo in cui si sono rincorse voci sul suo possibile arrivo sul mercato, ora abbiamo la certezza. La Moto Guzzi V85 TT, della quale era stato presentato il concept un anno fa ad EICMA 2017, sarà svelata nella sua versione ufficiale in occasione di EICMA 2018. Un evento che regalerà agli appassionati delle moto diverse novità. La versione della moto che sarà presentata a pubblico e critica sarà di fatto fedele a quella che era stata lanciata come concept circa 12 mesi fa. La moto infatti presenta lo stesso telaio che ha avuto qualche piccola modifica solamente per quello che riguarda la parte superiore. Il tubo di scarico sarà più lungo rispetto a quello disegnato un anno fa con la molla elicoidale che sarà nera. Una moto che però si presenta molto simile a quella del concept, con qualche piccola modifica che si nota solo avvicinando i due modelli.

Moto Guzzi V85 TT, le caratteristiche

Interessanti anche le novità per quello che riguarda le modalità di guida. La moto infatti avrà un’icona con la nuvola di pioggia che lascia immaginare ad una nuova possibilità di stile di guida. Le altre icone presenti sopra l’odometro lasciano immaginare che la moto offrirà la navigazione così come la possibilità con la sincronizzazione con lo smartphone. La moto sarà spinga da un V-Twin trasversale 853 cc con una potenza da 80 cavalli. I dettagli ufficiali della due ruote saranno poi svelati in occasione della presentazione ufficiale in occasione di EICMA 2018 che si terrà a Milano nel mese di novembre. Di seguito alcune immagini della nuova due ruote che arriverà sul mercato all’inizio del prossimo anno.

Resta sempre aggiornato con le nostre ultimissime news di motori e altro su Google News.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori