CONDIVIDI
Horex VR6 Raw
Horex VR6 Raw (image by Facebook)

Ci troviamo spesso a parlare di un motore V6 riferendoci ad automobili sportive che cercano grandi prestazioni in termini di velocità ed accelerazione. Molto più raro invece riferirsi ad un V6 se parliamo di moto. Nel caso della Horex VR6 Raw però dobbiamo fare un’eccezione. L’azienda infatti è riuscita a montare nel piccolo telaio della moto un V6 con la compagnia che offre agli appassionati del settore una gamma completa di moto con il propulsore V6. Ora è arrivata l’ultima di questa collezione con la VR6 Raw che si preannuncia come una bestia del settore. La casa tedesca come detto ha diverse moto che sono equipaggiate del motore V6 da 1.128 cc capace di sprigionare una potenza da 161 cavalli ed una coppia da 94 Nm. L’angolo di inclinazione del motore è molto stretto per recuperare spazio.

Horex VR6 Raw, le caratteristiche

La Horex ha lanciato quindi il Raw come nuovo modello, un vero colosso di colore nero con seduta in microfibra e cerchi in alluminio opaco. Colorazione ed assetto di guida ne fanno una moto molto aggressiva e dall’aspetto sportivo. Un singolo faro sull’anteriore di forma rotonda contrassegnato con l’insegna ‘H’ propria della società tedesca mentre è presente anche un display da 7 pollici dove controllare gli strumenti della moto. Una moto molto potente che sfrutta un set di pinze Brembo M50 per frenare e sospensioni Öhlins. Di seguito il video pubblicato sul proprio canale Youtube da Motorrad nel quale è ripreso il rumore del propulsore della due ruote.

Resta sempre aggiornato con le nostre ultimissime news di motori e altro su Google News.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori