CONDIVIDI

Eicma, una motosilhouette dedicata al film “Captain Marvel”

All’Eicma di Milano Motomorphosis ha presentato una speciale motosilhouette dedicata al film “Captain Marvel” che arriverà nelle sale cinematografiche a marzo 2019.

L’inedita moto maquette è stata aerografata dall’artista Mirko Baldini, meglio noto come Koro Design, ispiratosi al costume di Captain Marvel, e ha creato un’inedita livrea rossa e blu con dettagli dorati, il logo e la stella di questo femminile Super Eroe.  Nei prossimi mesi la motosilhouette verrà messa all’asta con l’obiettivo di raccogliere fondi per contribuire a sostenere Motomorphosis nei suoi progetti a favore dell’educazione e della sicurezza stradale. (Per altre info sull’Eicma LEGGI QUI).

“Motomorphosis è un’associazione che dal 2009 si impegna a divulgare il tema della sicurezza stradale su tutto il territorio nazionale ed internazionale – si legge nel comunicato -. Motomorphosis insieme ai partner istituzionali e commerciali, promuove e sostiene iniziative, azioni di ricerca educativa e didattica, eventi e concorsi artistici che raccontano ed evidenziano il “bon ton” in ambito di convivenza e condivisione stradale. Piccoli e significativi comportamenti di ognuno di noi per consentire una vita in strada migliore e soprattutto più sicura. Dal pedone al camionista, dal bikers all’automobilista. Chiunque può essere più educato e corretto”.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori