CONDIVIDI
Ducati Monster 821
Ducati Monster 821 (image by Ducati.com)

Nuovo arrivo in casa Ducati per festeggiare i 25 anni dalla presentazione ufficiale della naked con una nuova Ducati Monster 821 che arriverà in occasione dell’Eicma 2017 che inizierà il prossimo 9 novembre. La casa di Borgo Panigale ha voluto dare vita ad una nuova due ruote con la moto in questione che va a prendere di fatto l’eredità del Monster 900. L’azienda italiana ha voluto mettere a segno una moto che abbia ottime prestazioni coniugate ad una buona facilità di guida per andare ad attirare quanto più pubblico possibile.

Ducati Monster 821, nuova moto in arrivo

Come riportato sul sito ufficiale della casa di Borgo Panigale, la nuova Monster avrà delle linee molte snelle ed agili con un serbatoio ed una coda che sono stati ridisegnati rispetto alla versione precedente. Ci sarà un nuovo faro che riprenderà le linee della vecchia versione e che però sarà rivisto per dargli un tocco di modernità. Arriva inoltre il nuovo cruscotto con nuovo indicatore di velocità e del livello di carburante. Gli amanti delle due ruote avranno come interessante novità il ritorno del giallo come colore per la carrozzeria. La moto sarà infatti disponibile in tre varianti: giallo, Rosso Ducati e nero opaco. Ottima maneggevolezza per la nuova Ducati che sarà spinta da un propulsore bicilindrico Desmodromico Testastretta 11° di 821 cm³. Omologato Euro 4 ha una potenza di 109 cavalli con una coppia massima di 86 Nm.

Ducati Monster 821
Ducati Monster 821 (image by Ducati.com)
Ducati Monster 821
Ducati Monster 821 (image by Ducati.com)
Ducati Monster 821
Ducati Monster 821 (image by Ducati.com)
Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori