CONDIVIDI
Previsioni del meteo 24 novembre 2018

Previsioni meteo per il weekend: sorprese in arrivo

Sorprese non desiderate per questo weekend: la nostra penisola sarà ricoperta da piogge e ovunque sparse un po’ ovunque su ogni regione. Al nord il cielo sarà prevalentemente nuvoloso, con piovve su Liguria di Levante. La mattina anche a Triveneto. Pioggia anche in Umbria, Abruzzo e Sardegna occidentale. Per il resto del centro Italia, il cielo sarà anche qui nuvoloso. Una cosa è comunque certa: il sole non sarà presente in alcuna regione italiana, perché tra piogge e nuvole la situazione rimarrà questa per l’intero weekend.

Per quanto riguarda il Sud invece la situazione non cambia molto da quella del Nord, si direbbe che è praticamente identica: piogge al nord della Campania, sulle aree interne del Molise e al calare della sera le piogge saranno presenti anche i Sicilia, dove invece dalla mattina al pomeriggio il cielo sarà comunque nuvoloso. Sarà dunque un week-end bagnato, sono finiti i bei tempi dove la domenica si poteva uscire e godersi il sole e le belle giornate: però un po’ saremo costretti a rimanere a casa a causa delle piogge continue che per un po’ di tempo non ci daranno tregua.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori