(Image by Motor1)

Gli acquirenti della nuova Toyota Supra in Giappone hanno la possibilità di ottenere qualcosa di speciale perché l’azienda offre una tiratura limitata di 24 esemplari della nuova coupé sportiva nel colore Matte Storm Gray.

Per scegliere i pochi fortunati che ne riceveranno una, Toyota sta tenendo una lotteria e annuncerà i vincitori durante la 24 Ore del Nürburgring che si svolgerà il 22 e 23 giugno.

(Image by Motor1)

Il Matte Storm Gray è disponibile esclusivamente sulle finiture RZ della Supra, che è il modello di punta della gamma in Giappone che viene fornito con il motore turbocompresso da sei cilindri in linea. Secondo il presidente della ‘Gazoo Racing Company‘, Shigeki Tomoyama, è la prima volta che Toyota vende un veicolo con verniciatura opaca. “Siamo molto dispiaciuti, ma richiede un complicato processo di verniciatura e il numero è limitato, per cui sorteggeremo“, ha detto Tomoyama durante un festival che celebra la nuova Supra in Giappone, secondo una traduzione automatica delle sue osservazioni.

(Image by Motor1)

Oltre al colore esclusivo, non c’è nient’altro di speciale in queste 24 Supra. Nelle foto, l’ombra appare fantastica sulla vettura accentuando le sue curve, in particolare intorno ai parafanghi e sul cofano.

Toyota sembra molto curiosa di sperimentare di recente colori di vernice opaca. Oltre a vendere 24 unità della Matte Storm Gray Supra, la Lexus ha recentemente mostrato il prototipo unico LC 500h Matte Prototype Concept nella tonalità Space Orange. L’azienda non ha indicato alcun piano di vendita del grand tourer di lusso in questo colore vibrante, però.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore