(Image by Motor1)

Un modello di punta di solito non rappresenta l’auto più importante di un’azienda in termini di vendite, ma la sua posizione privilegiata è il riflesso dell’immagine del marchio, mostrando il meglio del meglio.

Con 138.100 unità consegnate lo scorso anno, la Superb era sostanzialmente al centro del pacchetto per quanto riguarda il numero di consegne dei clienti, e Skoda spera di aumentare questi numeri quest’anno con la versione aggiornata della sua top di gamma.

(Image by Motor1)

Dopo il debutto di ieri a Bratislava, la Superb 2020 è ora presente in una serie di video incentrati sull’elegante assetto Laurin & Klement, sulla dinamica Sportline e sull’ibrido plug-in iV più verde. Tutti hanno la carrozzeria rinnovata con paraurti discretamente modificati, nuovi fari a matrice a LED e luci posteriori a LED con indicatori di direzione sequenziali. La griglia aziendale più ampia incontra ora i fari più sottili e, nel caso del modello elettrico, ospita la porta di ricarica necessaria per ricaricare la batteria da 13 kWh montata davanti all’asse posteriore.

Per piacere a tutti, il 2020 Superb è disponibile sia nella versione due volumi che station wagon, indipendentemente dall’assetto che si sceglie, il che significa che è possibile avere il modello elettrico anche con sulla station wagon.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore