(websource)

La Porsche 718 Cayman GT4 ha passato molto tempo a girare il Nürburgring.

Un nuovo video spia cattura la coupé sulla pista Nordschleife mentre sfodera tutti i suoi cavalli.

Ci sono almeno tre motori test della 718 Cayman GT4 in questo video, e indossano le targhe LB EM8791, LB DL8810 e LB EM8530. Il trio appare esteticamente identico, tranne per il fatto che la LB DL8810 ha lo stemma Porsche esposto sul cofano.

Mentre questi motori di prova permettono di ammirare la carrozzeria della 718 Cayman GT4, il propulsore del veicolo rimane ancora un mistero. Alcuni rapporti suggeriscono che il modello utilizza una variante del motore della 911 GT3 da 4,0 litri, aspirato naturalmente con sei cilindri piatti.

Tuttavia, la 718 Cayman GT4 Clubsport utilizza un 6 cilindri da 3,8 litri. Indipendentemente dalla cilindrata del motore, questo video dovrebbe rassicurare chiunque riguardo al suono brutale del motore

Inoltre, la GT4 pesa circa 50 kg in meno di una 718 Cayman standard utilizzando vetri più sottili e interni semplificati. I freni di grandi dimensioni aiutano a rallentare la macchina leggera e l’aerodinamica rivista aumenta la deportanza per rimanere attaccati alla strada.

Si suppone che la 718 Cayman GT4 possa fare il suo debutto pubblico al Goodwood Festival of Speed a luglio. La relativa mancanza di camuffamento e il marchio rivelato su uno dei modelli di prova sono un’ulteriore prova che l’inaugurazione potrebbe essere vicina.

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore