Mercedes GLB
Mercedes GLB (image by Facebook)

Sono giorni caldi per quello che riguarda il mondo dell’automobile con diverse novità che stanno venendo alla luce considerato il fatto che martedì 16 aprile ha ufficialmente aperto i battenti il Salone di Shanghai, uno degli eventi dedicato alle vetture più importanti di tutta l’Asia. Giorni che vedranno, precisamente il 19 di aprile, partire anche il Salone di New York. Per quello che riguarda la kermesse iniziata nella città cinese, c’è un interessante novità lanciata dalla Mercedes che ha presentato a pubblico e critica la Mercedes GLB. Un concept che però sembra essere sempre più vicino al definitivo lancio sul mercato considerato il fatto che si pensa che possa arrivare nelle concessionarie a partire dalla fine dell’anno corrente.

Per tutte le informazioni sulle novità delle auto e moto CLICCA QUI

Salone di Shanghai, presentato il Mercedes GLB Concept

Un SUV compatto pensato per chi vuole spostarsi all’interno della città in tutta comodità ma che possa affrontare anche tracciati più impegnativi come vanno a dimostrare gli pneumatici da fuori strada. Per quello che riguarda le dimensioni dell’auto abbiamo 4.634 mm di lunghezza, 1.890 mm di larghezza e concludiamo con 1.900 millimetri di altezza. Per quello che riguarda la motorizzazione utilizzata per la GLB ci troviamo di fronte ad un quattro cilindri a benzina M 260 con cambio a doppia frizione 8G-Dct, capace di sprigionare una potenza da 224 cavalli con coppia massima di 350 Nm. La vettura presenta molto spazio al suo interno fino a riuscire ad ospitare sette passeggeri contemporaneamente.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore