(Image by Motor1)

Dopo la sua recente spettacolare vittoria al Gran Premio di Monaco, Lewis Hamilton è stato avvistato sulle strade della città-stato francese con la sua Pagani Zonda 760LH.

Il video in calce è stato postato da SOLSupercars of London su Youtube, ma è difficile individuare Hamilton all’interno del veicolo poiché è stato girato di notte. Tuttavia, dato che si tratta di una vettura unica (e che prende il nome dallo stesso Hamilton), si può essere sicuri sul fatto che è proprio la superstar della F1 che guida l’esotica supercar.

La parte in cui Hamilton guida la Zonda 760LH inizia intorno al minuto 00:10:59 circa. La famosa livrea viola della supercar una tantum era un omaggio, più la distinta e ricca nota di scarico è inconfondibile con qualsiasi altra cosa.

La Zonda 760LH è stata coinvolta in un piccolo incidente con un veicolo fermo nel 2015. Hamilton ha riportato l’incidente tramite il suo account Instagram, non vi fu alcuna ripercussione per il pilota, tranne che per gli ovvi danni alla vettura. La Zonda è stata riparata da allora, e questo avvistamento per le strade di Monaco ne è una prova.

Ci sono state molte supercar avvistate in questo video caricato da Supercars of London. A circa 00:06:06:11, una Bugatti EB 112 nera è stata avvistata entrando in un tunnel.

Per i non iniziati, la Bugatti EB 112 è una concept car ultra rara del 1993, basata sulla EB 110 sport car. È nata pochi anni prima che la Bugatti dichiarasse fallimento nel 1995 con i suoi beni venduti ad un uomo d’affari di nome Gildo Pallanca Pastor, tra cui tre EB 112 incompiute. Quello del video di cui sopra era una di quelle tre, quindi potremmo considerarci fortunati di averne visto uno in un filmato.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore