Mercato Lamborghini

MERCATO LAMBORGHINI – Stephan Winkelmann, CEO di Lamborghini, durante il Reuters Global Luxury and Fashion Summit, ha dichiarato che l’azienda sta considerando “di aggiungere un terzo modello alla gamma attuale, un’auto da usare tutti i giorni”. Reuters ha riportato che alla Lamborghini, che fa parte del Gruppo Volkswagen, non è stato ancora deciso a quale segmento apparterrà questa nuova vettura sportiva, ma in ogni caso – ha sottolineato Winkelmann – “una volta presa la decisione ci vorranno quattro anni per mettere in strada l’auto”.

Nonostante non siano utilizzati nuovi partner esterni, CEO di Lamborghini ha dichiarato che “verranno utilizzate, dove possibile, le sinergie con il Gruppo Volkswagen”. La speranza dell’azienda è che il mercato delle auto di lusso torni ai livelli storici del 2007, 35.000 unità, e questo entro al massimo tre anni.

Redazione

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori