Lamborghini Huracan Sterrato
Lamborghini Huracan Sterrato (image by Facebook)

Arriva un concept molto interessante per quello che riguarda il mondo delle supercar ma allo stesso tempo dell’offroad. La Lamborghini ha lanciato infatti un nuovo concept, la Lamborghini Huracan Sterrato, pensata sulla Huracan EVO ma con un assetto rialzato ed una carrozzeria con protezioni pensate proprio per tracciati più impegnativi. Si tratta a tutti gli effetti di un’automobile con base da supercar ma che può affrontare senza alcun problema i percorsi fuori strada. Questo anche grazie alle ruote da 20″ con la spalla maggiorata.

Per tutte le informazioni sulle novità delle auto e moto CLICCA QUI

Lamborghini Huracan Sterrato, il motore resta uguale

Non cambia il motore rispetto alla Huracan standard utilizzando un V10 aspirato di 5.2 litri capace di sprigionare una potenza da 640 cavalli con una coppia di 600 Nm. Rispetto alla EVO, la Sterrato ha un assetto più alto di 4,7 cm da terra che permette alla vettura di avere una tenuta maggiore sui tracciati offroad e non avere problemi in caso di strade non asfaltate. A presentare il progetto della casa di Sant’Agata Bolognese ci ha pensato Maurizio Reggiani, Chief Technical Officer di Automobili Lamborghini: “La Sterrato va a rappresentare quella che è la versatilità della Sterrato e la volontà di sfidare ciò che sembra impossibile, sempre nel rispetto della nostra tradizione”.

Lamborghini Huracan Sterrato
Huracan Sterrato (image by Facebook)
Lamborghini Huracan Sterrato
Huracan Sterrato (image by Facebook)
Lamborghini Huracan Sterrato
Lamborghini Huracan Sterrato (image by Facebook)

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore