(websource)

La Ferrari vorrebbe mantenere il suo modello di supercar elettrificata ancora lontano dagli occhi indiscreti del pubblico, ma sembra non avere molta fortuna.

Solo pochi giorni fa, quando due persone all’interno di una 488 Spider hanno deciso di pedinare il nuovo Cavallino Rampante, e ora un motociclista ha condiviso le riprese del suo giro nel fine settimana, durante il quale si è imbattuto su un prototipo della nuova Ferrari fortemente camuffato.

Secondo i membri del ‘Ferrari Chat forum’, queste belle strade si trovano sulle colline vicino a Maranello, dove ha sede la Ferrari. Mentre il video è ben lungi dall’essere rivelatore per quanto riguarda il design della supercar, possiamo assistere ad alcune delle prestazioni che il suo propulsore elettrificato fornirà durante alcune brevi accelerazioni per superare le vetture di fronte a noi. Per avere un’idea vaga della velocità del prototipo, controllate il tachimetro della moto mentre il pilota della Ferrari accelera bruscamente.

A causa di un fastidioso rumore del vento che domina il sottofondo, non riusciamo a sentire quello che probabilmente sarà il rombo del V8. Dall’altro lato, il motociclista equipaggiato con una macchina fotografica montata sul casco e in sella alla sua Yamaha Tracer 900 fa un buon lavoro per tenere il passo con la Ferrari. Per la maggior parte dell’intero video, riusciamo a vedere la parte posteriore della supercar, ma verso la fine del clip – intorno al minuto 5:05 – i due hanno un tête-à-tête nel traffico e intravediamo la fascia anteriore.

Posizionata sopra la 812 Superfast, la nuova Ferrari debutterà il 31 maggio con un propulsore ibrido che offre una potenza complessiva di 986 cavalli. Poco altro si sa della vettura, a parte che il motore riuscirà ad accelerare da 0 a 100 km/h in appena 2,0 secondi. Se è vero, la Ferrari, ancora senza nome, sarà la vettura di produzione più veloce.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore