Jeep Night Eagle
Jeep Night Eagle (image by Facebook)

Tempo di rinnovamento per quello che riguarda la gamma dei SUV della Jeep con Compass, Renegade e Cherokee che inseriscono una nuova variante possibile, la Night Eagle. Cambiamenti sia per quello che riguarda l’estetica delle vetture sia per quello che riguarda la parte tecnica e quella motoristica. Per quello che riguarda la Renegade, con un costo che parte da 25.200 euro, troveremo gli interni realizzati con tessuto premium e vetri oscurati mentre i cerchi in lega sono da 18 pollici. Saranno a disposizione il turbodiesel Multijet da 1,6 litri con una capacità di sprigionare una potenza da 120 cavalli e il benzina da 1 litri sempre da 120 cavalli di potenza con coppia massima da 190 Nm.

Per tutte le informazioni sulle novità delle auto e moto CLICCA QUI

Night Eagle, il nuovo allestimento per i SUV Jeep

Passando alla Compassa Night Eagle, notiamo che di base della vetture con i dettagli in nero. Diversi i motori a disposizione con il MultiAir2 Turbo da 1,4 litri in grado di sprigionare un potenza da 140 cavalli. Presenti anche i due diesel da 1,6 litri da 120 cavalli ed il 2,0 litri da 140 cavalli. Il prezzo è a partire da 30.250 euro. Chiudiamo con la Cherokee che con i suoi 48.000 euro è la più costosa del lotto e che, oltre ad interessanti novità tecnologiche come il sistema infotelematico Uconnect con schermo da 8,4″, ha anche il motore più potente a disposizione, un 2,2 litri da 195 cavalli con un cambio automatico da 9 marce.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore