Hyundai Tucson Sound Edition
Hyundai Tucson Sound Edition (foto Hyundai.it)

Nuovo allestimento top di gamma per la Hyundai Tucson. La casa automobilistica coreana ha introdotto il modello Sound Edition con alcune novità che sicuramente saranno apprezzate dai clienti.

Questa nuova versione è disponibile per tutte le motorizzazioni diesel e sul turbo-benzina 1.6 177cv 4WD. Rispetto al Xpossible costa 1.250 euro in più, dunque 29.900 euro, per la motorizzazione 1.7 CRDi da 115 Cv con cambio manuale. Presenta delle dotazioni interessanti come Fari Anteriori a LED, Cerchi in Lega da 19″, radio DAB (riceve stazioni in digitale) e soprattutto i Surround System by Kenwood. Quest’ultimo è un sistema audio a 9 canali con nuovi speaker e tweeter anteriori, nuovi speaker a 2 vie posteriori (potenza massima 300 W), amplificatore digitale a 4 canali (potenza massima 400 W) e subwoofer attivo (potenza massima 150 W).

Hyundai Tucson Sound Edition,  altre caratteristiche

La nuova Hyundai Tucson Sound Edition consente di vivere un’ottima esperienza di guida al pilota. Il sistema audio permette di ascoltare la musica a un livello di qualità elevat. Ma in generale questo modello presenta un design dinamico, interni sportivi e tecnologie di ultima generazione.

All’esterno si notano la griglia frontale opaca, gli specchietti retrovisori e i paracolpi “Light Cool Metal”. All’interno dell’abitacolo vi sono finiture “Dark Metal” che si possono apprezzare nelle bocchette dell’aria condizionata, nelle maniglie e nella console centrale. Altre eleganti finiture arricchiscono tutto l’abitacolo, dalle impunture nei sedili fino al rinnovato volante in pelle traforata, ancora più sportivo e confortevole. E troviamo anche un navigatore con schermo touchscreen da 8”.

Sono disponibili due pacchetti opzionali per la Hyundai Tucson Sound Edition. Uno è il Safety Pack, che comprende la frenata di emergenza automatica AEB, il monitoraggio angoli ciechi BSD e il Rear Cross Traffic Alert. L’altro è il Premium Pack, che include il portellone posteriore elettrico e sedili anteriori regolabili elettricamente. Inoltre si può richiedere il tetto elettrico panoramico, disponibile su tutte le motorizzazioni.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori