Asfanè DieciDieci
Asfanè DieciDieci (image by Twitter)

Interessante lancio per la giovane casa automobilistica FV Frangivento che al Museo Nazionale dell’Automobile a Torino presenterà ufficialmente la Frangivento Asfanè DieciDieci il prossimo 30 maggio. Un’hypercar molto potente che attirerà l’attenzione degli appassionati della grande velocità e che sarà a disposizione degli appassionati del settore in occasione della feste della Repubblica il prossimo 2 giugno all’Ambasciata d’Italia di Monte Carlo. L’automobile non è altro che l’evoluzione del concept che nel 2016 fu presentato in occasione del Salone di Torino del 2016 ed ha riportato fedelmente, salvo alcune modifiche, quelle che erano le caratteristiche annunciate del veicolo circa tre anni fa.

Per tutte le informazioni sulle novità delle auto e moto CLICCA QUI

Al Museo Nazionale dell’Automobile la Frangivento Asfanè DieciDieci

Il nome dell’auto deriva dal dialetto piemontese. Asfanè infatti significa ‘non si fa’, un concetto che va in contraddizione però con il prossimo lancio ufficiale dell’automobile che alla fine è diventata realtà. Come dicevamo in precedenza la vettura presenta alcune differenze rispetto al concept. Gli interni dell’auto sono decisamente diversi con la scocca realizzata in alluminio e carbonio, materiale utilizzato per l’alluminio. La trazione è integrale. Pochi giorni quindi al lancio ufficiale della vettura che punta a sfidare i grandi marchi internazionali lanciando un’auto dalla potenza di 1010 cavalli realizzata grazie al motore turbo benzina abbinato ai due propulsori elettrici.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore