Ford Explorer
Ford Explorer (image by Twitter)

Arriva in Europa un SUV dalle dimensioni imponenti, la Ford Explorer. Un’automobile che arriva nel nostro continente in versione ibrida. Molto spaziosa, l’automobile misura 5,05 metri di lunghezza con 2 metri di larghezza e può trasportare sette persone con i sedili disposti su tre file. Entro la fine dell’anno in corso arriverà sul mercato europeo dopo il successo che ha riscosso negli Stati Uniti. L’unica motorizzazione che sarà a disposizione in Europa sarà quella ibrida capace di sprigionare una potenza complessiva da 450 cavalli resa possibile dal propulsore benzina 6 cilindri 3.0 litri da 350 cavalli e quello elettrico con 100 cavalli.

Per tutte le informazioni sulle novità delle auto e moto CLICCA QUI

Ford Explorer, arriva il SUV a sette posti in Europa

Il motore ibrido dell’automobile è abbinato ad una batteria da 13,1 kWh. All’interno della vettura troviamo due schermi, uno da 12,3″ e l’altro da 10,1″. Il primo è dedicato al controllo della strumentazione della vettura mentre il secondo è per il touch. Una vettura che potrebbe attirare l’attenzione di chi è alla ricerca di un’auto molto spaziosa che abbia un’omologazione per il trasporto di più delle canoniche cinque persone potendo arrivare a 7. Saranno due le versioni che saranno a disposizione in Europa, la Platinum, che è destinata a chi cerca eleganza e la ST-Line più sportiva.

Ford Explorer
Ford Explorer (image by Twitter)
Ford Explorer
Ford Explorer (image by Twitter)
Ford Explorer
Ford Explorer (image by Twitter)

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori