Concept QX Insipration
Concept QX Insipration (image by Facebook)

Interessante novità in arrivo al Salone di Detroit con la presentazione del Concept QX Insipration della Infiniti. Un’idea di vettura che andrà a rappresentare di fatto quello che sarà il futuro del SUV per il gruppo di ‘lusso’ della casa Nissan Motor. L’idea della nuova automobile sarà quindi resa nota nella sua totalità nell’evento di Detroit a partire dal prossimo 13 gennaio in una kermesse che deve fare i conti con l’assenza di diversi marchi importanti che hanno deciso di non portare le proprie novità nel Michigan. Molti infatti hanno scelto il CES di Las Vegas per presentare quelle che saranno le auto da lanciare nel prossimo mercato.

Per tutte le informazioni sulle novità delle auto e moto CLICCA QUI

Concept QX Inspiration, il SUV elettrico di Infiniti

Tornando alla QX Inspiration, si può notare dalla foto pubblicata sui social che si tratta di un’automobile dalle linee molto morbide con la calandra che è stata sostituita di fatto da un pannello dove campeggia il marchio della società. Un SUV compatto elettrico che va a sottolineare quella che è la strada della casa sul mercato della auto in ottica futura. Sarà interessante capire anche quella che sarà la tecnologia utilizzata a bordo con la Infiniti sempre molto attenta all’avanzamento della stessa. Per avere più informazioni non resta quindi che attendere la presentazione ufficiale di quello che per il momento resta un concept.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore