Ferrari 458 Italia

CLASSIFICA AUTO SPORTIVE – Quando si parla di auto sportive anche coloro che di motori non se ne intendono brillano gli occhi. Questo perché la bellezza di questa di tipologia di auto è assoluta, e attrae ogni genere di cliente. Su internet è possibile trovare molti siti che parlano di automobili e che le ordinano in una classifica di gradimento. Ovviamente la classifica non rispecchia anche quella inerente all’auto più venduta.

Gli italiani si dimostrano spesso e volentieri persone umili e questo è uno di quei casi; infatti nella lista delle auto più amate ci sono modelli umanamente acquistabili, come la 5oo e la Lancia Y.

La medaglia d’oro delle auto più amate va alla Ferrari 458 Italia (costo 197 mila euro). Seconda classificata la Lamborghini LP 700-4 Aventador (306 mila euro) e in terza la Ferrari F40 (fuori produzione). A seguire: Maserati GranCabrio (135 mila euro la base), la Lamborghini Gallardo LP 570-4 Superleggera (211 mila euro circa), la Porsche 911 (89 mila euro circa) e la Mercedes SLK (40 mila euro circa). E ancora l’ Abarth 500 (19 mila euro circa), l’ Alfa Romeo MiTo “Quadrifoglio Verde” (21 mila euro circa) e la Lancia Delta Integrale (non più in vendita).

In conclusione lo spazio alle super sportive è necessario ma a quelle di tutti i giorni è doveroso.

Redazione

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori