Cadillac CT5
Cadillac CT5 (image by Facebook)

Concluso da pochi giorni, precisamente domenica 17 marzo, il Salone di Ginevra, il prossimo 19 aprile, precisamente tra un mese, prenderà il via il Salone di New York. Un evento che si terrà dal 19 del prossimo mese fino al 29 per una dieci giorni all’insegna delle novità nel mondo automobilistico con molti marchi che approfitteranno della kermesse statunitense per lanciare le proprie novità. Tra questi marchi troveremo anche quello della Cadillac, pronta a lanciare la Cadillac CT5, una berlina che sarà messa sul mercato con due motori a disposizione, il 2.0 turbo ed il 3.0 biturbo.

Cadillac CT5, la nuova berlina arriva al Salone di New York

Per tutte le informazioni sulle novità delle auto e moto CLICCA QUI

Una vettura che si lancerà sul mercato mettendosi di fatto in competizione con la BMW Serie 5 e la Mercedes Classe E. Nelle immagini che sono state rilasciate, si possono notare come novità particolari le luci diurne a LED verticali. Per il momento non abbiamo notizie ufficiali a disposizione su quella che sarà la prossima vettura della casa statunitense anche se, come annunciato precedentemente, saranno due le motorizzazioni a disposizione, il 2.0 turbo a 4 cilindri ed il 6 cilindri biturbo 3.0 litri ai quali verrà abbinato un cambio automatico a 10 marce. La CT5 sarà lanciata dalla Cadillac per prendere il posto sul mercato di quelle che sono le ATS e CTS.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore