BMW Serie 2 GranCoupé
BMW Serie 2 GranCoupé (image by Twitter)

La sua presentazione ufficiale avverrà in occasione del Salone di Los Angeles del 2019 che, come accaduto per il Salone di Ginevra appena concluso, è pronto a regalare agli appassionati del mondo automobilistico numerose novità e curiosità. Stiamo parlando della BMW Serie 2 GranCoupé, un’automobile che sarà presentata ufficialmente alla fine di novembre ma la casa tedesca ha deciso di rilasciare la prima immagine per far salire la curiosità negli appassionati. Una foto dalla quale non è semplice capire quelle che saranno le novità portate dalla società anche se sappiamo già che si tratterà di una vettura a trazione anteriore con la BMW che ha deciso di cambiare per la terza generazione della Serie 1 e di tutte le sue derivate, compresa la Serie 2.

Per tutte le informazioni sulle novità delle auto e moto CLICCA QUI

BMW Serie 2 GranCoupé, prima foto pubblicata

Un’immagine che serve alla BMW per tenere alta la tensione anche con la concorrenza considerato il fatto che la vettura sarà in contrapposizione con la Mercedes CLA. L’immagine rilasciata ci permette di vedere quella che è la scelta per il montante posteriore della vettura con i gruppi ottici posteriori con una forma molto allungata. La presentazione avverrà come detto alla fine dell’anno in corso a Los Angeles ma per il lancio sul mercato dell’automobile dovremo attendere la primavera del 2020, un anno da ora.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori