BMW M8 Competition
BMW M8 Competition (image by Facebook)

La M MotorSport ha dato vita al suo motore con le prestazioni più alte mai avute. Sono state presentate le BMW M8 e M8 Competition, due vetture che montano il propulsore più potente mai visto su un’auto della casa tedesca. Il motore è un V8 biturbo 4.4 che era già presente sulla M5, capace di sprigionare una potenza da 600 cavalli per quello che riguarda la M8 mentre la Competition è in grado di arrivare fino a 625. Una coppia massima da 750 Nm tra i 1.800 ed i 5.600 giri.

Per tutte le informazioni sulle novità delle auto e moto CLICCA QUI

BMW M8 Competition con il motore più potente della casa tedesca

Il cambio scelto per la M8 è automatico ad 8 rapporti. Per quello che riguarda le prestazioni delle automobili, abbiamo la M8 standard che è in grado di arrivare a 100 km/h da ferma in un tempo stimato di 3,3 secondi che scendono a 3,2 per la Competition. La velocità massima è di 250 km/h anche se tra le opzioni c’è quella di inserire il limitatore a 305 km/h. Dotate di volante in assetto sportivo, le automobili presentato quattro scarichi nella parte posteriore, con uno spoiler di dimensioni ridotte sul portello. I cerchi in lega sono da 20″.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore