Alfa Romeo Tonale Concept
Alfa Romeo Tonale Concept (image by Facebook)

L’attesa per gli appassionati delle automobili sta per terminare con il Salone di Ginevra che sta per aprire i battenti. L’evento che si terrà in Svizzera partirà ufficialmente a partire dal prossimo 7 marzo e saranno molte le novità in termini di vetture che saranno definitivamente svelate di fronte a pubblico e critica con i maggiori marchi pronti a lanciare sul mercato le proprie creazioni. Tra le novità che troveremo c’è anche l’ultimo arrivo in casa Alfa Romeo con la casa del biscione che svelerà il suo concept del prossimo SUV, l’Alfa Romeo Tonale Concept. Un crossover compatto che punterà ovviamente sul motore ibrido, ma pronto a regalare soddisfazioni a chi cerca ottime prestazioni.

Per tutte le informazioni sulle novità delle auto e moto CLICCA QUI

Alfa Romeo Tonale Concept, le caratteristiche

Da quello che possiamo vedere nelle prime immagini rilasciate possiamo notare uno stile sportivo per questo SUV con la calandra caratterizzata dal classico triangolo proprio dell’Alfa Romeo con il simbolo posto nella parte superiore. Cerchi da 21″, l’auto può sfruttare il massimo della potenza a disposizione scegliendo la modalità di guida Dual Power che sprigiona il massimo dai due motori che la spingono. Non manca la tecnologia all’interno con due schermi touchscreen per gestire le funzionalità, uno dalla grandezza di 12,3″ e l’altro da 10,25″. Non resta quindi che attendere pochi giorni, in realtà poche ore, per conoscere nel dettaglio le caratteristiche della nuova creazione Alfa.

Alfa Romeo Tonale Concept
Alfa Romeo Tonale Concept (image by Facebook)

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori