Alfa Romeo Tonale
Alfa Romeo Tonale (image by Facebook)

Sta per terminare l’attesa per gli amanti del mondo dei motori per quello che riguarda il Salone dell’Auto di Torino, Parco Valentino 2019 che quest’anno accoglierà appassionati da tutta l’Italia e non solo dal 19 al 23 di giugno. L’evento, arrivato alla sua quinta edizione, è totalmente gratuito con ingresso del pubblico previsto dalle 10 alle 24 per tutti i giorni della kermesse. Un’occasione per vedere da vicino l’Alfa Romeo Tonale con il concept della società italiana che sarà affiancato da altri due modelli come lo Stelvio e la Giulia Quadrifoglio. La Tonale è già stata esposta al Salone di Ginevra ed è un SUV ibrido sul quale si punta molto per il prossimo mercato.

Per tutte le informazioni sulle novità delle auto e moto CLICCA QUI

Alfa Romeo Tonale, il SUV ibrido a Torino

Una vettura che presenta cerchi in lega da 21″ con al suo interno due schermi touchscreen, da 12,3″ e da 10,25″ che permettono di gestire le funzioni. Un’automobile che cerca di coniugare ottime prestazioni in termini di velocità ed accelerazione rendendo il più confortevole possibile il viaggio. Parco Valentino 2019 va quindi ad aumentare le novità da mostrare agli appassionati con l’ambizioso obiettivo dell’organizzazione di andare a migliorare il già buon risultato portato a casa lo scorso anno con più di 700 mila visitatori nell’arco dei cinque giorni dell’evento.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore