Alfa Romeo Giulia GTV
Alfa Romeo Giulia (image by Youtube)

Al momento non c’è ancora nulla di ufficiale ma sembra proprio che la Alfa Romeo Giulia GTV sarà disponibile a partire dal 2020. La vettura sarà dotata di una versione Quadrifoglio Verde dalle ottime prestazioni in termini di velocità e accelerazione. Stando a quanto riportato da Motori.news l’auto sarà spinta da un motore 2.9 V6 che sarà affiancato da un propulsore elettrico grazie al quale si arriverà a superare i 600 cavalli di potenza. Un’auto quindi ibrida per la casa del ‘biscione’ che dovrebbe essere in grado di raggiungere i 320 km/h per quello che riguarda la velocità massima. Per quello che concerne l’accelerazione la vettura dovrebbe raggiungere i 100 km/h da fermo in un tempo di 3,7 secondi.

Per tutte le informazioni sulle novità delle auto e moto CLICCA QUI

Alfa Romeo Giulia GTV, le caratteristiche

A migliorare le prestazioni dell’auto ci sono i materiali che saranno utilizzati per realizzarla con la fibra di carbonio che dovrebbe abbassare in maniera decisa il peso della carrozzeria con il peso totale che dovrebbe aggirarsi intorno ai 1.650 kg. Per quello che riguarda le motorizzazioni a disposizione dovrebbe esserci anche la 2.0 turbo con una potenza da 280 cavalli. Un’automobile pronta ad accendere le fantasie degli appassionati di vetture sportive e dell’Alfa Romeo in particolare. Non resta quindi che attendere l’annuncio ufficiale da parte della casa del ‘Biscione’ che entro la prima metà del 2019 dovrebbe rilasciare alcune informazioni su quella che sarà la prossima auto. Questo il video pubblicato sul canale Youtube Viral Auto Show che mostra quelle che dovrebbero essere le caratteristiche della nuova vettura targata Alfa Romeo.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori