CONDIVIDI
Samira Salome (foto Facebook)
Samira Salome (foto Facebook)

 

Tanto bella e avvenente da far perdere la testa a un ragazzo tutto casa e motori come Marc Marquez. Almeno stando a quanto lei stessa ha raccontato qualche giorno fa al programma “Partido a partido” (ma la versione dei fatti non è stata ancora confermata dal campione catalano). Stiamo parlando di Samira Salome, “tronista” del programma Mujeres y hombres y viceversa di Telecinco, alla quale il Fenomeno di Cervera avrebbe chiesto un appuntamento attraverso il proprio agente.

 

Questione di gusti

Richiesta che, secondo quanto ha riferito Samira Salome, sarebbe stata respinta al mittente perché per l’affascinante soubrette il due volte campione iridato della MotoGP, anche se “carino”, non è affatto il suo tipo ideale.

Per farsi un’idea degli standard della “tronista”, è il caso di ricordare che in passato le cronache rosa l’accostarono al centravanti del Real Madrid Karim Benzema e a Marc Bartra del Barcellona, con il quale fu “beccata” in topless su una spiaggia di Ibiza.

Noi di Tuttomotoriweb siamo però sicuri che il buon Marc saprà rassegnarsi al “rifiuto” e non avrà difficoltà a trovare altre consolazioni…

 

 

View post on imgur.com