CONDIVIDI
Linda Morselli
Linda Morselli (©Getty Images)

La bellissima Linda Morselli (29 anni), modella e compagna di Fernando Alonso, ex di Valentino Rossi, parte con l’amica e collega Rachele Fogar, per la settima edizione di “Pechino Express”, il programma di Rai2 che vede i vip zaino in spalla alla scoperta di luoghi remoti e affascinanti. La prima tappa sarà Tangeri, in Marocco, per poi spostarsi in Tanzania e nella Repubblica Sudafricana.

La bella Linda ha ammesso a Sorrisi.com: “Amo molto viaggiare, sarà un avventura che mi farà scoprire tradizioni e culture differenti, voglio scoprire anche i miei limiti”. Di cosa avrà paura in questo viaggio africano? “Temo di innamorami così tanto dell’Africa da non tornare più in Europa. Oltre a soffrire la mancanza della quotidianità e di casa”. Nelle ultime settimane si sta allenando fisicamente e psicologicamente alla grande avventura: “Sto lavorando sul karma: do passaggi agli sconosciuti, faccio cose che non ho mai fatto prima. Sto facendo del bene agli altri in modo da riceverne quando ne avrò bisogno io!. Mi sto allenando fisicamente facendo bikram yoga, boxe e corsa per il fiato”.

La bella modella da qualche anno vive felicemente al fianco di Fernando Alonso, dopo aver chiuso la love story con Valentino Rossi. Calce le passarelle di maggior successo grazie alle sue curve pericolose che hanno intrigato il pilota McLaren. Ma sui social la sexy Linda non manca di catturare tanti follower, anche se il suo cuore batte solo per lo spagnolo. “Non trovo le parole per spiegare quanto sono orgogliosa di te. Complimenti campione”, ha scritto in un recente post su Instagram.

Burn Baby Burn 🔥☀

Un post condiviso da Linda Morselli (@lalindaa) in data:

📷💕 ( ph. @valero_rioja ❤️)

Un post condiviso da Linda Morselli (@lalindaa) in data:

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori