CONDIVIDI
Irina Shayk (Getty Images)
Irina Shayk (Getty Images)

Secondo quanto rivelato dal Corriere dello Sport, la nuova fiamma di Lewis Hamilton sarebbe Irina Shayk. Si tratta della famosissima 29enne modella russa che di recente ha rotto il proprio fidanzamento con Cristiano Ronaldo. Anche il pilota della Mercedes da poco è stato lasciato dalla cantante Nicole Sherzinger.

Entrambi in cerca di una nuova anima gemella dunque. Ma intanto filtrano indiscrezioni sulla possibilità che tra loro ci sia del tenero. Irina Shayk ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae accanto ad un enorme mazzo di rose rosse e in molti sono convinti che si tratti di un regalo di Lewis Hamilton.

Al momento non ci sono ancora conferme sulla nascita di questa coppia, ma ben presto dovranno venire allo scoperto se davvero c’è qualcosa tra loro. I rispettivi ex vivono situazioni diverse. Cristiano Ronaldo si è già consolato con una giornalista spagnola, mentre si dice che Nicole Scherzinger non abbia ancora superato il fatto che il pilota inglese non la volesse sposare e si è dunque vista ‘costretta’ a lasciarlo, questa volta per sempre dopo i tanti tira e molla tra loro.

Tra qualche mese nel paddock di Formula1 potremmo dunque veder sfilare Irina Shayk, una bellezza che farà invidia alle mogli e alle compagne di diversi colleghi di Lewis Hamilton.