CONDIVIDI
Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (©Getty Images)

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore di recente hanno annunciato la loro separazione consensuale. Dopo tanti anni di matrimonio, la coppia da mesi era ormai ‘scoppiata’. Non sono ufficialmente note le ragioni, però di fatto i due non stanno più insieme.

Si è parlato di un possibile nuovo flirt per l’imprenditore piemontese. Ma dalle ultime indiscrezioni sembra che sia la Gregoraci ad avere in realtà voltato pagina. Il settimanale Chi rivela che la possibile nuova fiamma della showgirl calabrese sarebbe Francesco Bettuzzi, imprenditore 40enne originario di Parma. I due sono stati fotografati insieme nel centro di Roma. Grande intesa tra i due, che si conoscono perché lui è Ceo dell’azienda Pure Herbal di cui lei è testimone.

Non ci sono ancora né conferme e neppure smentite in merito a questa possibile relazione. Però è possibile che nei prossimi giorni e nelle prossime settimane se ne saprà di più in merito. Certamente la Gregoraci è nel mirino dei paparazzi, che monitorano i suoi movimenti alla ricerca di potenziali scoop sul suo nuovo amore. Una foto che confermi la relazione con Bettuzzi certamente varrebbe molto. Così come quella di un Briatore impegnato con un’altra donna. E si sa che ‘mister Billionaire’ ha avuto in passato storie con top model e donne molto belle. Non ci stupiremmo di vederlo presto il bella compagnia…

(foto Chi)