CONDIVIDI

Per la gioia dei suoi sempre più numerosi fans Elettra Miura Lamborghini, nipote di Ferruccio Lamborghini e figlia di Tonino Lamborghini, sta regalando immagini di sè sempre più piccanti che contribuiscono ad innalzare le temperature di un’estate già sin troppo rovente. Tempo fa abbiamo avuto il piacere di intervistare in esclusiva la bella signorina Lamborghini, una ragazza molto solare che ama i tatuaggi, i piercing, gli animali (cani e cavalli in particolar modo) e che studia cinematografia.

Negli ultimi tempi Elettra Lamborghini sta spopolando sui social network, 28.000 followers su Instragram, 30.000 su Facebook, dove ha aggiunto il soprannome Miura, in onore del celebre esemplare che negli anni Sessanta rivoluzionò il concetto di supercar. E pensare che non è una persona che ama molto apparire in tv. Tempo fa ci ha confessato il suo desiderio di realizzare un calendario piccante, chissà se i tempi non siano già maturi per confezionarlo in vista del 2016…

 

View post on imgur.com

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori