CONDIVIDI
Elettra Lamborghini
photo Instagram

Elettra Miura Lamborghini cavalca l’onda del successo e fa colpo sul pubblico con la sua bellezza e il suo essere provocante. La ricca ereditiera 22enne è figlia di Tonino Lamborghini e nipote di Ferruccio, celeberrimi costruttori d’auto sportive di lusso, ma non ha mai nascosto il desiderio di fare musica e spettacolo.

Sui social e sui mass media la sexy Elettra Lamborghini sa come attirare l’attenzione del pubblico e tempo fa è balzata alle cronache rosa per aver ammesso e poi smentito di voler fare un film hard. Una dichiarazione che fece sobbalzare anche noi di Tuttomotoriweb che decidemmo di farle un’intervista per avere delucidazioni. A distanza di poco tempo la signorina Lamborghini non ha smesso di provocare il pubblico e del resto gli attributi sono tutti in regola…

Una ‘Lamborghini’ molto bollente

Qualche giorno fa si sono svolti gli MTV Europe Music Awards 2016 a Rotterdam, dove Elettra si è presentata sul red carpet con un vestito trasparente e senza lingerie, con degli strass intorno ai capezzoli, un nude look che ha fatto parlare molto e reso l’atmosfera incandescente. Su Instagram ha poi commentato umoristicamente: “C’è chi può e chi non può… io può”. Ma dagli MTV a Canale 5 il passo è breve e non poteva certo mancare una sua apparizione su Canale 5.

Elettra Lamborghini è stata ospite di Barbara D’Urso nel noto programma ‘Pomeriggio 5’, dove ha sfoggiato il suo essere anticonformista. Quando la presentatrice le chiede: “Scusa Elettra, ma tu con quei diamanti ci vai anche a letto?”, riferendosi ai piercing sparsi su tutto il corpo, la figlia di Tonino Lamborghini risponde: “In tutto ne ho 42… Dico sempre che con me devi avere sempre la bocca in mezzo a dei ferri”. E alla conduttrice che, commentando il piercing interno alla bocca le chiede “ma che te lo sei fatto a fà?”, Elettra risponde sorridente: “Me lo chiedo anche io ogni tanto… ma sono un po’ masochista!”.

Una foto pubblicata da Elettra Miura Lamborghini ?? (@elettramiuralamborghini) in data:

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori