CONDIVIDI
Bianca Atzei
photo Facebook

Dopo aver annunciato la fine della storia d’amore con Eleonora Pedron (fidanzatasi con Daniele Conte) Max Biaggi ritorna in carreggiata con un nuovo amore. L’ex campione romano ha reso ufficialmente noto su Twitter di essersi fidanzato con la cantante 28enne Bianca Atzei e cinguetta: “Non arrendersi mai perché proprio quando credi che sia tutto finito, tutto ha inizio”.

Nei giorni scorsi Biaggi retwittava con un’insolita frequenza i post della celebre e giovane cantante che ha partecipato all’ultima edizione del Festival di sanremo con il brano ‘Il Solo al Mondo’ e vanta collaborazioni con, tra gli altri, Modà, Dear Jack e Alex Britti. In passato Bianca Atzei è apparsa sulle cronache rosa per il suo flirt con l’ex allenatore del Milan Pippo Inzaghi.

Nel mondo della musica è divenuta popolare con i singoli “L’amore vero”, “La gelosia” in duetto con Francesco “Kekko” Silvestre dei Modà, “La paura che ho di perderti” che ottiene un enorme successo radiofonico e oltre 7 milioni di visualizzazioni su YouTube. E speriamo che ora le sia d’ispirazione per altri successi…