CONDIVIDI
(fotogramma)

Andrea Iannone deve accontentarsi del settimo posto nel GP di Austin. Manca il feeling ideale con la sua nuova Suzuki, ma la storia d’amore con Belen Rodriguez va a tutto gas. La coppia cerca una nuova casa a Milano, ma sui social il pilota di Vasto finisce nell’occhio del ciclone. La showgirl è ritenuta causa di troppe distrazioni. Lo dimostrerebbero alcuni video e scatti a dir poco bollenti…

Il pilota di Vasto non può essere per nulla soddisfatto dei suoi risultati in gara. Ritiro alla prima gara, 16° in Argentina, 7° in Texas. Le belle aspettative alla vigilia del Mondiale si sono infrante contro i limiti della GSX-RR che sembrava promettere bene. “Mi avevano detto che avevo toccato il fondo… Sinceramente sono stato in letargo ma non sono un ghiro, sono un leone, e ora sto tornando nel modo normale”, ha dichiarato a Sky Sport MotoGP HD dopo il GP di Austin. “Forse le mie aspettative erano troppo alte. Adesso abbiamo un po’ abbassato il livello, cerchiamo di regolarci un po’ meglio e portare a casa quello che per ora possiamo permetterci”.

Per l’opinione pubblica e ‘social’ i pessimi risultati sarebbero da attribuire in parte alla sua ‘femme fatale’ Belen. Le immagini pubblicate dal settimanale ‘Chi’ danno adito alle “malelingue”, mostrando attimi di rovente passione in un rifugio a Castiglion del Bosco. La Rodriguez poi confessa: “Sono quasi più agitata io di lui quando corre. Succede una cosa strana: quasi tremo alla partenza perché so che il suo è uno sport pericoloso, c’è l’adrenalina, c’è la paura che fa contrasto con la voglia di vincere. Andrea, invece, mi tranquillizza”. A mettere in subbuglio, piuttosto, è uno dei suoi ultimi video social…

Ay• despaaciiitoooo• #backstage @jadeaintimo @josephcardoofficial @danycardone 😍😍😍 @daddyyankee @luisfonsi regista @antonia_achille

Un post condiviso da Belén Rodriguez Argentina Girl (@belenrodriguezreal) in data: