CONDIVIDI
ylenia carrisi
Ylenia Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina sparita nel 1993 (websource/archivio)

Ylenia Carrisi torna sui social: mamma Romina Power, su Instagram, pubblica una struggente foto del passato ricordando la sua primogenita.

Ylenia Carrisi è sempre nel cuore e nella testa di mamma Romina Power. L’ex moglie di Albano Carrisi continua ad essere speranzosa di poter riabbracciare, un giorno, la sua primogenita, sparita nel nulla nel 1993. Da allora, dopo l’avvistamento arrivato nel gennaio 1994, di Ylenia non si è saputo più nulla. Oggi, però, Romina Power ha deciso di tirare fuori dal cassetto una vecchia foto in cui c’è, bellissima, anche Yenia.

Ylenia Carrisi nello struggente ricordo di mamma Romina Power

Romina Power, dopo aver detto addio al suo cane Jazz, ha condiviso su Instagram anche una vecchia foto in cui, giovanissima, è insieme alla figlia Ylenia e ad altri parenti. Ylenia è stata la prima figlia di Albano e Romina che, dopo essersi sposati, allargarono la famiglia con il suo arrivo. Dopo Ylenia, sono arrivati anche gli altri figli ovvero Yary, Cristel che li renderà presto nonni per la seconda volta e Romina Junior. Quella di Albano e Romina Power è stata per anni una famiglia felice e unita. Da quel tragico giorno del 1993, però, tutto cambiò. La scomparsa di Ylenia è un dolore vivo nel cuore dei genitori, ma anche delle sorelle e dei fratelli.

Se, tuttavia, Albano sembra aver perso e speranze di ritrovarla presentnado al Tribunale di Brindisi una dichiarazione di morte presunta, Romina Power continua ad essere speranzosa come ha dichiarato in un’intervista rilasciata qualche mese fa ai microfoni di Maurizio Costanzo. L’artista americana, infatti, al Maurizio Costanzo Show, si è detta convinta che Ylenia “sia in qualche parte del mondo a vivere la vita che avrebbe sempre voluto”. Oggi, poi, è tornata a commuovere i fans con una foto del passato.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori