CONDIVIDI

La verità che arriva da lontano: “Ylenia Carrisi è viva”

La scomparsa di Ylenia Carrisi, figlia di Al bano e Romina Power, è dal 1994 il mistero irrisolto più interessante di sempre. Nonostante il cantante abbia deciso di dichiararla morta un po’ di anni fa, Romina e la televisione non si arrende. Chi l’ha visto, infatti, ha ricostruito un identikit nella speranza di ritrovare Ylenia che oggi sarà una donna e abbastanza irriconoscibile, dal momento che quando è sparita era solo una ragazzina.

Tra le tante ipotesi c’è quella di Mark Beck, un amico della famiglia Carrisi, che ha dichiarato:

“Certo che ho trovato Ylenia! Era seduta al bar Rossella ‘Hara di Saint Augustine in Florida. Era in in compagnia di un uomo di colore che si chiama Chet. Io le ho detto subito a che a New Orleans la stavano cercando dappertutto, e ho chiamato Romina per rassicurarla e dirle che stava bene. Ylenia mi chiese di ritornare a New Orleans per recuperare il passaporto e i travell cheque che aveva lasciato all’Hotel Le Dale. Non ne voleva sapere più dei genitori, di nessuno. Voleva essere libera. Mi rassicurò, mi disse che dovevo stare tranquillo e che non sarebbe più tornata a Cellino. 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori