CONDIVIDI

Wanda Nara esagerata: lo scatto bollente che manda i fan fuori di testa

Wanda Nera sta scalando velocemente la classifica non solo delle compagne dei calciatori, ma proprio delle donne che stuzzicano le fantasie e la passione degli italiani che seguono il calcio, i calciatori ma anche le loro compagne o le loro mogli. La modella argentina, compagna di Icardi, sui social ha imparato come si fa a farsi apprezzare e proprio ieri ha scatenato le fantasie dei suoi followers pubblicando questa foto.

I commenti di apprezzamento non sono tardati ad arrivare per lo scatto e la sua posa sexy. Sono stati in molti a complimentarsi, definendola “Wanda Narauna delle donne più belle degli ultimi tempi“, addirittura c’è chi le ha scritto “lascia Icardi e prendi me, voglio sposarti!” e ovviamente ci sono anche i leoni da tastiera, quelli che l’hanno insultata o anche chi molto più semplicemente l’ha definita volgare. La foto ha creato decisamente scalpore, sia nel bene e nel male, infatti in pochissimo tempo ha raggiunto tantissimi mi piace e commenti. I followers le sono anche aumentati a dismisura, dopo lo scatto sono in molti ad aver cominciato a seguirla nella speranza di vedere altre foto di questo genere. E voi, cosa ne pensate?

 

 

 

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori