CONDIVIDI
Wanda Nara
Wanda Nara (Getty Images)

Non accenna a placarsi la furiosa lite a botte di frecciate sui social tra Wanda Nara e Ivana Icardi. Tra le due non corre buon sangue e ormai sono arrivate ai ferri corti, senza esclusione di colpi.

Wanda Nara, agente e moglie di Mauro Icardi, fa parte di quella schiera di personaggi famosi che utilizza i social senza risparmiarsi. Attivissima su Instagram, l’ex modella argentina rende partecipi i propri followers della sua quotidianità regalando scatti molto graditi. Non tutti però apprezzano Wanda ed il riferimento va alla sorella del marito, Ivana Icardi; le due ormai sono in rotta di collisione e l’ultimo botta e risposta al veleno arriva proprio da una foto postata poco fa.

Wanda Nara e la pungente frase su Instagram – FOTO

I dissapori fra Wanda e Ivana nascono molto tempo fa: l’ex modella argentina viene accusata dalla cognata di aver allontanato il marito dalla sua famiglia d’origine e di essere un’arrivista manipolatrice. Durante le ospitate nei più rinomati salotti televisivi italiani, Ivana ha più volte ribadito il suo pensiero, ritenendo Wanda la responsabile della disgregazione della sua famiglia. Gli attacchi della sorella del bomber all’ex modella argentina sono costanti e se all’inizio sembravano voler mantenere una certa discrezione ora non più. La scorsa settimana Ivana, durante la puntata di C’è Posta per te di Maria de Filippi, in cui erano ospiti Mauro e Wanda, ha postato numerose storie di Instagram dai contenuti molto forti in cui rimproverava la cognata dicendole: “Mia madre non è morta, ma soffre per suo figlio, per aver dovuto tacere, per essere forte con questa situazione. E anche noi suoi fratelli. E non ti importa mai, ti importa solo quando io appaio in televisione, perché quello che non vuoi è che nessuno sia più di te. Perché vuoi essere sempre al centro del mondo. Spero che Dio ti dia un po’ di empatia e non pensi solo ai soldi e a te stessa”. Durante la messa in onda del programma Ivana si è proprio lasciata andare, ricevendo di contro soltanto silenzio. Ieri la giovane Icardi è tornata all’attacco, decidendo di postare un collage di foto sul proprio profilo che ritraevano suo fratello qualche anno fa in compagnia di una sua ex fidanzata e lei sullo sfondo, con una frase concisa e diretta: “Quando avevo una cognata bella e brava! Che bei momenti…Ci volevamo bene ed eravamo uniti. Peccato che qualche anno dopo è arrivata la cosa peggiore che potesse succedere alla mia famiglia. Qui ti abbiamo amato senza contare quanto avevi in tasca e continuiamo ad amarti“.
Wanda Nara, non ha retto rompendo il suo mediatico silenzio. L’ex modella argentina ha pubblicato una sua foto in forma smagliante rimandando le offese al mittente: “Giudicare una persona non definisce chi è lei. Definisce chi sei tu“. Che la frase fosse riferita alla cognata è quasi certo, ora si attendono eventuali repliche da parte della giovane Ivana.

View this post on Instagram

Juzgar una persona no define quien es ella. Define quien eres tú. @criswelcomme @solmirandaok @kennyspalacios

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori