CONDIVIDI
Wanda Nara
Wanda Nara (Getty Images)

Wanda Nara con un comunicato postato sulla propria pagina Instagram, ha fatto sapere che non è più sua intenzione tollerare le continue offese rivoltele dalla cognata Ivana Icardi e che, già qualche mese fa, ha sporto nei suoi confronti una querela per diffamazione.

Parole al vetriolo quelle di Wanda Nara rivolte alla cognata Ivana Icardi: dopo l’ennesimo sfogo della giovane, ora concorrente del Grande Fratello proprio davanti alle telecamere, la modella argentina moglie e agente di Mauro Icardi, ha deciso di replicare nettamente. Senza messaggi subliminali, senza battute velate, questa volta Wanda Nara è andata dritta al punto. Sul proprio profilo Instagram, la modella argentina ha, infatti, postato una storia nella quale si dice non più disposta a tollerare l’atteggiamento di Ivana e che per le sue ultime dichiarazioni fatte dalla casa più spiata d’Italia si riserverà di sporgere eventualmente un’ulteriore denuncia. Un’altra, sì, perché Wanda fa sapere di aver già querelato la cognata mesi fa. Il comunicato è stato poi pubblicato dalla modella argentina anche sul proprio profilo Twitter.

La storia di Instagram: il comunicato della modella argentina

Era solo la quiete prima della tempesta: Mauro Icardi sembrava aver appena risolto le sue divergenze con Mister Spalletti, aveva ripreso a giocare ed i rapporti con la società sembravano più distesi, invece no. Oltre alla rottura con la curva nerazzurra che ha chiaramente comunicato di non essere più dalla parte dell’ex capitano, la serenità del giocatore viene messa nuovamente a dura prova a seguito delle dichiarazioni fatte dalla sorella davanti alle telecamere del Grande Fratello e dalla reazione della moglie nonché agente Wanda Nara. Fino ad ora la moglie del bomber dell’Inter era stata quasi sempre enigmatica e non aveva quasi mai risposto alle provocazioni della cognata, ma adesso la modella argentina ha reagito in maniera netta.

La giovane Ivana Icardi, infatti, non perde mai occasione per ricordare come Wanda, a suo avviso, sia la causa dell’allontanamento di Mauro dalla famiglia. La concorrente della nuova edizione del reality show di Canale 5 ha dichiarato in diretta davanti tutta Italia: “Io voglio fare la mia vita, non sto accanto a lui chiedendogli qualcosa. Mi starà guardando, voglio solo che mia mamma smetta di lavorare in una lavanderia“. Poi l’attacco diretto alla cognata Wanda Nara: “Io non mi sono messa con un ragazzo più giovane di sette anni, cercando di cambiarlo. Se fosse stato un macellaio, non ci si sarebbe messa. Non voglio un euro da mio fratello, ma il suo amore. Wanda Nara mette continuamente legna sul fuoco… “. Le parole di Ivana, questa volta, hanno colpito nel segno e la reazione di Wanda Nara non si è fatta attendere. La modella argentina ha, infatti, postato un comunicato ufficiale rivolto proprio alla sorella del marito con il quale ha detto: “A seguito dell’ennesimo ingiustificato attacco televisivo nel corso del programma ‘GFVip’, sulla quale si riserva ogni azione legale, la Signora Nara Wanda ritiene opportuno comunicare che, nei mesi scorsi ha querelato la Signora Icardi Ivana per diffamazione, atteso che le diverse interviste rilasciate ed i numerosi post pubblicati sui propri profili social nell’ultimo periodo apparivano gravemente lesivi del suo onore e della sua reputazione. Inoltre, (…) valuterà ogni opportuna ed ulteriore azione per accertare se nei comportamenti della medesima siano ravvisabili più gravi fattispecie di reato. Infine, diffida la signora Icardi Ivana a non utilizzare il nome e l’immagine sua e della sua famiglia per ottenere visibilità, notorietà mediatica e vantaggi economici, invitandoLa – al contrario – a puntare esclusivamente sulle proprie capacità professionali“. La moglie ed agente del centravanti Mauro Icardi ha poi pubblicato il comunicato sul proprio profilo Twitter. Quello che si augurano tutti i fan del centravanti nerazzurro, che indossa la maglia dell’Inter da quasi 6 anni, è che il giocatore possa ritrovare la serenità massima al più presto per ritrovare la forma smagliante e concludere al meglio questa stagione che giunge al termine. Inoltre i sostenitori dell’Inter sperano di poter conquistare la seconda qualificazione alla Champions League consecutiva, obiettivo per cui sta lottando la squadra proprio in queste battute finali di campionato.

Leggi anche —> Icardi, prosegue la polemica: la Panicucci attacca la sorella Ivana

Leggi anche —> Tensione tra Icardi ed i tifosi: Wanda Nara ed i post enigmatici – FOTO

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori