CONDIVIDI
Tribunale
Tribunale (Getty Images)

Una donna ha presentato formale richiesta di divorzio al tribunale, perché il proprio marito sarebbe stato troppo esigente a letto. Secondo le dichiarazioni della donna, l’uomo voleva fare l’amore 12 volte al giorno.

Un curioso caso di divorzio è finito sulle pagine dei giornali. Nello specifico ad incuriosire sarebbe la motivazione per cui sarebbero state avviate le pratiche della separazione. Una donna ha presentato la richiesta di divorzio al tribunale di Khartoum, in Sudan, affermando che il proprio marito esigesse da lei di fare l’amore 12 volte al giorno. Con questi ritmi, secondo le sue dichiarazioni, la donna non riusciva più ad avere una vita normale, non riuscendo più ad accudire i figli ed occuparsi della casa.

Una donna chiede il divorzio perché il marito sarebbe stato troppo esigente a letto

Una donna ha presentato al tribunale di competenza di Khartoum, capitale dello stato africano del Sudan, una richiesta di divorzio che ha suscitato la curiosità della stampa locale. Secondo un quotidiano sudanese, difatti, la donna sarebbe intenzionata a separarsi dal proprio marito, perché quest’ultimo era divenuto troppo esigente a letto. L’uomo, secondo le dichiarazioni riportate al giudice dalla donna, voleva fare l’amore 12 volte al giorno, tutti i giorni. “Io così non vivo più– scrive la donna parlando delle richieste del marito secondo quanto riportato dal sito del giornale Alnilinqueste richieste non mi  permettono più di accudire i miei figli e la casa. Non riesco ad uscire e fare una vita normale, nemmeno per visitare i miei genitori”. Dopo che la moglie ha presentato la documentazione, il giudice ha deciso di convocare il marito in tribunale. L’uomo alle domande del giudice, riporta il giornale locale, ha risposto affermando: “È legittimo fare l’amore con la propria moglie, non posso mica andare con altre donne”. Il magistrato, ascoltato il marito che ha affermato di non utilizzare Viagra e seguire un’alimentazione corretta a base di Millet (una tipologia di frumento), ha deciso di chiudere amichevolmente la disputa tra i due, chiedendo al marito di ridurre le richieste ad un numero normale e alla donna di ridurre le quantità di Millet in cucina.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori