Vladimir Luxuria
Vladimir Luxuria (Getty Images)

Vladimir Luxuria ha partecipato ad uno degli scherzi dell’inviata de Le Iene, Mary Sarnataro organizzati attraverso Tinder. L’opinionista televisiva dopo ha concesso un’intervista televisiva parlando anche delle sue esperienze sessuali avute in passato.

Nell’ultima puntata andata in onda del programma Le Iene, l’inviata Mary Sarnataro ha coinvolto nel suo Tinder Sorpresa, l’ex deputata Vladimir Luxuria. Dopo aver fatto incontrare tre uomini con Vladimir attraverso la famosa applicazione Tinder, la trasmissione ha intervistato l’opinionista televisiva che ha rivelato alcune esperienze vissute. Luxuria racconta: “Sono andata con una donna. Ci siamo baciate con la lingua, le ho toccato il seno ma quando con la bocca è scesa lì sotto non si alzava niente. Non mi eccitava”. L’ex deputata spiega di non essere stata fortunata anche in alcuni casi con gli uomini: “A Praga c’era questo tassista che mi ha corteggiata, è salito in camera con me e ha iniziato a baciarmi con passione, poi quando ha messo la mano giù e ha toccato ho visto proprio la sua espressione cambiare e lui che faceva il pugno. Ho fatto in tempo a scansarmi e lui ha tirato un pugno al muro, che ha fatto una crepa che se io non mi fossi scansata mi avrebbe ammazzata”. “Sono stanca di vivere la mia sessualità clandestina -prosegue Luxuria- vorrei un uomo che possa chiamarmi ‘amore’ anche a cena al ristorante senza vergognarsi”. L’opinionista conclude l’intervista evitando la domanda sulle dimensioni affermando che non è importante la misura.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori