Vladimir Luxuria
Vladimir Luxuria (Getty Images)

Vladimir Luxuria ha parlato nel corso di un’intervista rilasciata alla redazione de Il fatto Quotidiano del caso Fogli, il cantante concorrente del reality show L’Isola dei Famosi.

Non cessa di far discutere il caso che ha coinvolto il concorrente de L’Isola dei Famosi, Riccardo Fogli. Il cantante 71enne durante la scorsa puntata del reality show è stato raggiunto da un video messaggio del ex fotografo dei Vip, Fabrizio  Corona. L’ex re dei paparazzi nel messaggio affermava di essere in possesso delle prove dei presunti tradimenti della moglie del cantante Karin Trentini. Alla visione del video, che ha scatenato una furiosa polemica, il concorrente è scoppiato in lacrime. Pochi giorni dopo sono arrivati provvedimenti da parte di Mediaset che ha allontanato alcuni autori del programma e oggi arrivano nuove accuse sul caso. A parlare questa volta è Vladimir Luxuria, vincitrice della sesta edizione del reality e poi opinionista in altre edizioni.

Caso Fogli, le parole dell’ex vincitrice dell’Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria

Vladimir Luxuria, durante un’intervista rilasciata alla redazione de Il Fatto Quotidiano, ha voluto esprimere la propria opinione su uno dei casi che sta riempiendo negli ultimi giorni le pagine dei giornali, il caso Riccardo Fogli, il cantante attualmente concorrente del reality show L’Isola dei Famosi. Secondo Luxuria quello che ha visto come protagonisti Corona e Fogli sarebbe: “Montatura fatta ad arte per creare un po’ di gossip su un’Isola dagli ascolti deboli“.  L’ex vincitrice del reality poi continua affermando: “E’ una vicenda strana, in realtà. Tutto – riporta Il Fatto Quotidiano- nasce dalla pubblicazione sui social, da parte di Karin, di alcune foto in cui la si vede abbracciata su un dondolo al fianco di questo presunto amante e in cui lei stessa indossa un abito da sposa dell’azienda di Celli. Questo ovviamente ha dato adito ai commenti su un presunto tradimento. Se tu sei la moglie di un personaggio che in quel momento sta sull’Isola, e che in qualche modo è bersaglio di gossip, è chiaro che lo hai fatto con l’intento di alzare un polverone. Poi esce fuori che questo presunto amante è anche molto amico di Corona, e anche Karin lo è. La mia domanda è: perché Karin decide di pubblicare queste foto? Sapeva che Corona avrebbe pubblicato e cavalcato quella notizia?“. Luxuria poi afferma: “L’unico povero disgraziato di tutta questa vicenda è proprio Riccardo Fogli: è stato fatto a sua insaputa e la sua reazione di uomo ferito ne è stata la prova. Mi piacerebbe confrontarmi, anche con una certa veemenza, con Karin. Vorrei capire perché si è prestata a questo gioco“.  Infine l’ex vincitrice del reality ha ammesso: “Io avrei evitato di far vedere un video di quel genere perché è stato abbastanza violento. E’ stato uno sbaglio” .

Leggi anche —> Caso Fogli: scattano i provvedimenti da parte di Mediaset

Leggi anche —> Pesanti accuse verso Alessia Marcuzzi: “Lei mi ha massacrato e umiliato”

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore